La varietà di interventi realizzata, testimonia, più di qualsivoglia affermazione verbale, le capacità tecniche e organizzative dell'azienda: si sono realizzati centri commerciali, palasport, piscine, palestre, campi sportivi, case di cura nonchè stabilimenti industriali e capannoni.

Per quel che riguarda il settore direzionale l'impresa è diventata fornitore ufficiale di alcune importanti realtà cittadine realizzando per loro uffici, filiali e locali commerciali, in campo medico ha inoltre realizzato studi dentistici e di recente uno studio radiologico.

Un occhio sempre di riguardo è stato riservato al settore del restauro edilizio con una serie di accurati interventi su prestigiosi palazzi d'epoca in pieno centro città, soggetti al vincolo della Soprintendenza alle Belle Arti, operando spesso per clienti istituzionali quali i colossi del mondo assicurativo e bancario quali Generali, INA vita, Lloyd Adriatico, RAS, La Fondiaria, nonchè la Banca d'Italia, Cassa di Risparmio di Trieste e Banca Popolare Friuladria.

Nel settore residenziale l'impresa ha realizzato edifici di civile abitazione che pur nella loro necessaria differenziazione progettuale si distinguono nel panorama cittadino.

In proprio l'impresa si è specializzata nella progettazione e realizzazione di ville ed in genere di edifici residenziali di alta gamma tra cui vale la pena di rammentare gli interventi realizzati ad Opicina (I Fiori del Carso) in via Commerciale (Verde Azzurro) ed il complesso al civico 160/6 in via Commerciale) e quello a Muggia (I Casali).

 


  design & concept by Info.era termini d'uso >>