L'Impresa di Costruzioni Grisovelli viene fondata nel 1968 con l'originaria denominazione Impresa Grisovelli dott. Sergio e Settimo geom. Ennio e C. Snc. da due amici che avevano operato nel settore.

Una realtà imprenditoriale che nel corso di quarant'anni di attività ha raggiunto significativi traguardi a Trieste nel settore delle costruzioni residenziali, delle opere pubbliche e degli appalti privati, industriali, direzionali e residenziali, distinguendosi per la qualità dei progetti e l'accuratezza delle finiture.

Oggi la società è giunta alla seconda generazione relativamente alla sua guida e si è trasformata nell'attuale Impresa Costruzioni Grisovelli S.a.S. della dott.ssa Valentina Grisovelli & C. E' stato tramandato di padre in figlio il bagaglio di esperienze acquisite negli anni e proseguendo nell'attività edilizia in proprio e per conto terzi realizzando ristrutturazioni, restauri conservativi, nuove costruzioni residenziali, impianti sportivi, esercizi commerciali e studi medici.

Novità

  design & concept by Info.era termini d'uso >>